Filtra per

Letti e Materassi Bariatrici - Moretti - LifeMed - Vermeiren

I letti e materassi bariatrici sono letti ortopedici da degenza, realizzati con strutture in grado di permettere una facile regolazione dell’inclinazione, al fine di consentire all’utilizzatore di trovare con sicurezza la propria posizione più comoda.

Nella maggior parte dei modelli di letti e materassi bariatrici qui a disposizione sarà dunque possibile regolare alzatesta e alzagambe, e smontare testate e pediera per assicurare la pulizia e la sanificazione di ogni componente.

Grazie a una struttura tubolare solida e affidabile, e alla possibilità di poter integrare la struttura con apposite sponde di contenimento, i letti e materassi bariatrici sono un fondamentale ausilio quotidiano.




Moretti è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di dispositivi medici, prodotti sanitari e per l'home care. Fra i prodotti più venduti: articoli come aerosol, carrozzine, rollator, sollevamalati, deambulatori ed ausili per la vita quotidiana utili per aumentare l'autonomia e il benessere a casa.


LifeMed è un marchio dell'azienda Intermedche si occupa di prodotti elettromedicali e per la diagnostica non invasiva, per un uso domiciliare o in studio medico. Fra i prodotti più venduti: dispositivi per l'aerosolterapia, apparecchi per l'auscultazione, articoli per la cura della persona come prodotti per la magnetoterapia, misuratori di pressione, spirometri, bilance di vario tipo.
Vermeiren si occupa della vendita di prodotti per la mobilità e altri ausili per la casa, rivolti principalmente a disabili ed anziani. A disposizione una vasta gamma di carrozzine: manuali, leggere, bariatriche ed elettriche. Vengono inoltre venduti anche articoli per migliorare la mobilità dell'utilizzatore: scooter, rollator e deambulatori. Infine Vermeiren vende anche molti ausili per la casa, come letti elettrici, sollevatori, seggioloni polifunzionali e poltrone.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente