Filtra per

Letti e Materassi Bariatrici - Moretti - HELPICARE by DIDACARE srl - antano group

I letti e materassi bariatrici sono letti ortopedici da degenza, realizzati con strutture in grado di permettere una facile regolazione dell’inclinazione, al fine di consentire all’utilizzatore di trovare con sicurezza la propria posizione più comoda.

Nella maggior parte dei modelli di letti e materassi bariatrici qui a disposizione sarà dunque possibile regolare alzatesta e alzagambe, e smontare testate e pediera per assicurare la pulizia e la sanificazione di ogni componente.

Grazie a una struttura tubolare solida e affidabile, e alla possibilità di poter integrare la struttura con apposite sponde di contenimento, i letti e materassi bariatrici sono un fondamentale ausilio quotidiano.




Moretti è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di dispositivi medici, prodotti sanitari e per l'home care. Fra i prodotti più venduti: articoli come aerosol, carrozzine, rollator, sollevamalati, deambulatori ed ausili per la vita quotidiana utili per aumentare l'autonomia e il benessere a casa.


HELPICARE by DIDACARE S.r.l. è un'azienda che si occupa della produzione e della commercializzazione di ausili informatici realizzati appositamente per persone diversamente abili. Fra i prodotti più venduti ci sono le tastiere speciali e i joystick semplificati per il controllo del pc, dispositivi che percepiscono anche i più lievi movimenti muscolari e li trasformano in segnali di output.
Antano Group è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di prodotti che permettono una migliore mobilità e movimentazione di persone e cose. Fra i prodotti più venduti: le carrozzine elettroniche pieghevoli super leggere, rampe di vario tipo (telescopiche, a libro, pieghevoli), montascale a cingoli, a ruote e con poltroncina, aste di sollevamento per anziani e accessori come borsoni per il trasporto di rampe.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente