Filtra per

Inalatori - Moretti - Pavis - Turbomed

Gli inalatori sono pratici dispositivi che consentono di effettuare veri e propri trattamenti con acque terminali e altre soluzioni, direttamente al proprio domicilio.

Grazie al loro accorto utilizzo, gli inalatori ben si propongono nei confronti di tutti coloro i quali soffrono di problemi respiratori, permettendo loro di effettuare delle efficaci inalazioni in modo semplice e pratico. Il vapore che si viene a creare all’interno dell’apparecchio viene infatti miscelato con la soluzione e l’acqua posizionata all’esterno, e connessa mediante un apposito tubicino. In questo modo la soluzione può arrivare al paziente in modo efficace e automatico.


Moretti è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di dispositivi medici, prodotti sanitari e per l'home care. Fra i prodotti più venduti: articoli come aerosol, carrozzine, rollator, sollevamalati, deambulatori ed ausili per la vita quotidiana utili per aumentare l'autonomia e il benessere a casa.


Pavis si occupa della produzione e della commercializzazione di una vasta gamma di ausili ortopedici sia per la prevenzione che per la riabilitazione, per consentire una vita attiva e di qualità. Il catalogo Pavis comprende molti prodotti come corsetti per la schiena, tutori per il polso, per le ginocchia e per i gomiti, immobilizzatori, collari e tanto altro ancora, con il fine di rispondere alle patologie traumatiche più frequenti garantendo il massimo comfort, la massima versatilità ed un’estrema semplicità di utilizzo.
Turbomed è un marchio dell'azienda Sanico che commercializza articoli ortopedici e per la riabilitazione post-operatoria. Il catalogo presenta un vasto assortimento di cinture termodinamiche regolabili per il busto, polsiere per alleviare dolori muscolari, ginocchiere di vario tipo e cavigliere elastiche che non danno fastidio e non limitano i movimenti della persona durante l'utilizzo.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente