Filtra per

Imbragature Sollevamalati - Moretti - Wheellator - Demarta

Le imbragature sollevamalati sono accessori standard per sollevatori. Realizzate con tessuto sintetico imbottito, consentono un facile trasporto del disabile o dell’anziano verso una nuova posizione eretta o seduta, in condizioni di massima sicurezza e praticità. Sono inoltre dotati di maniglie per l’accompagnatore, e di grandi capacità di carico.

Ricordiamo che tutti i componenti delle imbragature sollevamalati sono facilmente sanificabili: oltre ad essere smontabili nella loro interezza, infatti, i tessuti sintetici utilizzati non assorbono, sono ipoallergenici e sono atossici, garantendo in tal modo la massima serenità durante il loro utilizzo in qualsiasi condizione e per ogni esigenza.


Moretti è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di dispositivi medici, prodotti sanitari e per l'home care. Fra i prodotti più venduti: articoli come aerosol, carrozzine, rollator, sollevamalati, deambulatori ed ausili per la vita quotidiana utili per aumentare l'autonomia e il benessere a casa.


"Wheellator è un marchio dell'azienda Tukimet Oy che commercializza articoli per la mobilità studiati per rendere più autonomi ed indipendenti le persone che hanno una mobilità ridotta. I deambulatori pieghevoli Wheellator sono studiati per essere facili da trasportare e con sedile integrato per consentire di fare delle brevi pause quando si è stanchi."

Demarta si occupa della produzione e della commercializzazione di articoli ortopedici e attrezzature sanitarie in tutto il mondo. Questa azienda è specializzata nella vendita di ausili antidecubito come cuscini, materassi e guanciali e di prodotti dedicati alla movimentazione delle persone come carrozzine, deambulatori e sistemi di trasferimento. L'offerta di Demarta include inoltre prodotti utili in casa per anziani e disabili, come ad esempio imbracature speciali alzamalati e sollevatori.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente