Filtra per

Imbragature Sollevamalati - Moretti - GD Import - Intermed

Le imbragature sollevamalati sono accessori standard per sollevatori. Realizzate con tessuto sintetico imbottito, consentono un facile trasporto del disabile o dell’anziano verso una nuova posizione eretta o seduta, in condizioni di massima sicurezza e praticità. Sono inoltre dotati di maniglie per l’accompagnatore, e di grandi capacità di carico.

Ricordiamo che tutti i componenti delle imbragature sollevamalati sono facilmente sanificabili: oltre ad essere smontabili nella loro interezza, infatti, i tessuti sintetici utilizzati non assorbono, sono ipoallergenici e sono atossici, garantendo in tal modo la massima serenità durante il loro utilizzo in qualsiasi condizione e per ogni esigenza.


Moretti è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di dispositivi medici, prodotti sanitari e per l'home care. Fra i prodotti più venduti: articoli come aerosol, carrozzine, rollator, sollevamalati, deambulatori ed ausili per la vita quotidiana utili per aumentare l'autonomia e il benessere a casa.


GD Import è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di articoli di vario genere per le persone anziane e diversamente abili. Fra i prodotti più venduti: sgabelli da doccia che garantiscono una massima sicurezza in un ambiente potenzialmente pericoloso e scivoloso come il bagno, amplificatori per il telefono, tappi magnetici per evitare di russare, pedaliere per esercitare braccia e gambe, cuffie da bagno, vassoi e tavoli da lettura pieghevoli.

Intermed si occupa della vendita di dispositivi elettromedicali, articoli per la diagnostica non invasiva e per la cura della persona. Sono molto apprezzati tutti quei prodotti come aerosol, termometri, lacci emostatici, apparecchi per la magnetoterapia o per il telesoccorso. Intermed offre anche tanti prodotti per il controllo degli organi vitali, come ad esempio steto-fonendoscopi per l'auscultazione.

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente