Filtra per

Imbragature Sollevamalati - Moretti - Fazzini - Termigea - Soffisof

Le imbragature sollevamalati sono accessori standard per sollevatori. Realizzate con tessuto sintetico imbottito, consentono un facile trasporto del disabile o dell’anziano verso una nuova posizione eretta o seduta, in condizioni di massima sicurezza e praticità. Sono inoltre dotati di maniglie per l’accompagnatore, e di grandi capacità di carico.

Ricordiamo che tutti i componenti delle imbragature sollevamalati sono facilmente sanificabili: oltre ad essere smontabili nella loro interezza, infatti, i tessuti sintetici utilizzati non assorbono, sono ipoallergenici e sono atossici, garantendo in tal modo la massima serenità durante il loro utilizzo in qualsiasi condizione e per ogni esigenza.


Moretti è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di dispositivi medici, prodotti sanitari e per l'home care. Fra i prodotti più venduti: articoli come aerosol, carrozzine, rollator, sollevamalati, deambulatori ed ausili per la vita quotidiana utili per aumentare l'autonomia e il benessere a casa.


Fazzini è un'azienda che si occupa della commercializzazione di articoli per la mobilità, progettati principalmente per le persone anziane, diversamente abili e in generale per tutti coloro che hanno delle difficoltà motorie. Fra i prodotti più venduti le carrozzine pieghevoli ultra-leggere realizzate in alluminio.
Termigea offre principalmente prodotti dedicati ad anziani e disabili. Tra gli ausili che Termigea offre: materassi antidecubito e compressori ad aria, bastoni, stampelle, rollator e deambulatori, ausili per il bagno come maniglie o alzawater. Termigea vende anche molte carrozzine comode con i relativi accessori, letti da degenza, sponde per letti, cuscini di sostegno, poltrone elevabili ed ausili bariatrici.
Soffisof offre assorbenti monouso in grado di dare in ogni momento una sensazione di freschezza e protezione a tutte le persone incontinenti, principalmente neonati ed anziani.

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente