Filtra per

Frantuma Pillole - Tompoma - Kyara - Gima

I frantuma pillole sono pratici accessori, silenziosi e sicuri, che ti permetteranno di ridurre le pillole in polvere senza alcuno sforzo e in pochi secondi, rendendo così molto più agevole la fruizione del loro contenuto nel trattamento previsto in ambito medico.

La struttura di tale accessorio evita il rischio di dispersione dei farmaci contenuti nelle pillole e, inoltre, contiene ogni rischio di potenziale contaminatore. La presa del frantuma pillole è stata progettata in modo ergonomico per consentire una pratica fruizione di questo strumento, indispensabile per poter macinare i farmaci trasformandoli in polvere finissima. Sono disponibili in varie dimensioni, al fine di trovare la soluzione migliore per le proprie effettive necessità.


"Tompoma è un'azienda che si occupa della commercializzazione di ausili per la mobilità. Le stampelle Tompoma sono ultra-resistenti, leggere e regolabili in altezza, dotate di particolari imbottiture che garantiscono il massimo comfort. Tra i prodotti più venduti anche i bastoni da passeggio."
Kyara è un marchio dell'azienda Moretti che si occupa di tutti quei prodotti che hanno a che fare con la salute, con la cura e con la terapia domiciliare della persona. Tra i prodotti venduti da questa azienda, spiccano articoli come aerosol a compressione e ultrasuoni, t.e.n.s., sanitari, termofori e termometri, che permettono all'utilizzatore di controllare il proprio stato di salute senza uscire dalla proprio zona di comfort, ovvero casa propria.

Gima produce e commercializza svariati prodotti medicali in tutto il mondo. Gli articoli più venduti sono dispositivi elettromedicali, come ad esempio inalatori, aerosol e aspiratori, endoscopi, elettrobisturi, dispositivi per la sterilizzazione, borse e lampade medicali. Gima si occupa di vendere anche prodotti utili ad anziani e disabili, come ad esempio carrozzine, deambulatori, ausili per il bagno, materassi e sollevatori.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.