Filtra per

Fasce e cinture - Benactiv - Kyara - Intermed

Fasce e cinture sono accessori realizzati in tessuti morbidi e confortevoli, utili per attivare un coerente processo di termolipolisi, aiutando in tal modo a smaltire lo strato adiposo e contrastare alcuni fastidiosi inestetismi, come quelli della cellulite. Adatte soprattutto a modellare il girovita, sono disponibili in diverse taglie, altezze e modalità di chiusura e di funzionamento.

Mediante un corretto utilizzo delle fasce e cinture, si può stimolare l’ipotalamo, la ghiandola termoregolatrice, supportando la migliore circolazione e raffreddando l’area coperta dal tessuto. L’incremento del micro-circolo arterioso, venoso e linfatico, a sua volta, richiede più energia, consumando calorie e, dunque, favorendo il dimagrimento.


Benactiv è un marchio dell'azienda Safte che commercializza indumenti snellenti e dimagranti. Fra i prodotti più venduti: fasce steccate termodinamiche, guaine, pantaloncini e bermuda dimagranti.
Kyara è un marchio dell'azienda Moretti che si occupa di tutti quei prodotti che hanno a che fare con la salute, con la cura e con la terapia domiciliare della persona. Tra i prodotti venduti da questa azienda, spiccano articoli come aerosol a compressione e ultrasuoni, t.e.n.s., sanitari, termofori e termometri, che permettono all'utilizzatore di controllare il proprio stato di salute senza uscire dalla proprio zona di comfort, ovvero casa propria.

Intermed si occupa della vendita di dispositivi elettromedicali, articoli per la diagnostica non invasiva e per la cura della persona. Sono molto apprezzati tutti quei prodotti come aerosol, termometri, lacci emostatici, apparecchi per la magnetoterapia o per il telesoccorso. Intermed offre anche tanti prodotti per il controllo degli organi vitali, come ad esempio steto-fonendoscopi per l'auscultazione.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Art. 8185 Fascia Steccata Termodinamica Unisex Benactiv
A partire da 57,00 €
Spedizione gratuita

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente