Filtra per

Cuscini viscoelastici - Demarta - Biogenase - Rekordsan

I cuscini viscoelastici sono dei particolari accessori in memory foam personalizzabili, con molle in schiuma di diversa entità. Proprio per questo motivo i cuscini viscoelastici sono molto utili per garantire al fruitore la possibilità di poter ottenere il supporto dove serve, e consentire al cuscino di riottenere la sua forma originaria subito dopo l’utilizzo.

I cuscini viscoelastici qui in vendita sono dotati di fodere lavabili e inserti in morbida schiuma o rigidi, a seconda del posizionamento. Accessori efficaci per ottenere il migliore sostegno sia in caso di utilizzo particolarmente prolungato, che per un ristoro più contenuto.


Demarta si occupa della produzione e della commercializzazione di articoli ortopedici e attrezzature sanitarie in tutto il mondo. Questa azienda è specializzata nella vendita di ausili antidecubito come cuscini, materassi e guanciali e di prodotti dedicati alla movimentazione delle persone come carrozzine, deambulatori e sistemi di trasferimento. L'offerta di Demarta include inoltre prodotti utili in casa per anziani e disabili, come ad esempio imbracature speciali alzamalati e sollevatori.


Biogenase è un marchio dell'azienda Farmoderm S.r.l. che commercializza prodotti per il benessere, per la cura del corpo e per l'igiene. Fra i prodotti più venduti sono presenti detergenti dermoprotettivi, bagno-doccia agli estratti vegetali, deodoranti, gel defaticante per le gambe.
Rekordsan è un marchio dell'azienda Luropas. Quest'ultima commercializza con il marchio Rekordsan prodotti ortopedici per la cura della persona. A catalogo sono presenti numerosi corsetti, raddrizzaspalle, bende elastiche e cavigliere. Questi articoli garantiscono all'utilizzatore un massimo comfort, dato che non intralciano i movimenti e non danno fastidio. Inoltre servono per proteggere e sostenere parti del corpo delicate come ginocchia o caviglie.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente