Filtra per

Cuscini Antidecubito ad Aria e Acqua - Intermed - Medimec - LifeMed - Wimonitor

I cuscini ad aria/acqua sono accessori in PVC, con scomparti interni intercomunicanti, che evitano il flottaggio dell’aria e dell’acqua. Con grande portata terapeutica e diverse forme e dimensioni a cui rivolgere la propria attenzione, questi sostegni sono un valido aiuto per fronteggiare le piaghe da decubito e prevenirne la formazione o la ricorrenza.

Con le caratteristiche di cui sopra, i cuscini ad aria/acqua antidecubito costituiscono un elemento indispensabile per tutte le persone che si trovano costrette nella stessa posizione a lungo o, più generalmente, desiderano trovare una maggiore comfort quotidiano nel trovare la migliore posizione da seduti o da sdraiati. 




Intermed si occupa della vendita di dispositivi elettromedicali, articoli per la diagnostica non invasiva e per la cura della persona. Sono molto apprezzati tutti quei prodotti come aerosol, termometri, lacci emostatici, apparecchi per la magnetoterapia o per il telesoccorso. Intermed offre anche tanti prodotti per il controllo degli organi vitali, come ad esempio steto-fonendoscopi per l'auscultazione.


Medimec è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di prodotti per anziani e disabili di tutte le età. Fra i prodotti più venduti spiccano gli ausili per la mobilità come deambulatori, carrozzine di vario tipo, elettroniche e manuali, scooter e gli ausili per la movimentazione dei pazienti come sollevatori fissi e mobili, imbragature speciali, lenzuola scorrevoli e cinture di sicurezza.
LifeMed è un marchio dell'azienda Intermedche si occupa di prodotti elettromedicali e per la diagnostica non invasiva, per un uso domiciliare o in studio medico. Fra i prodotti più venduti: dispositivi per l'aerosolterapia, apparecchi per l'auscultazione, articoli per la cura della persona come prodotti per la magnetoterapia, misuratori di pressione, spirometri, bilance di vario tipo.
Wimonitor S.r.l. vende dispositivi utili per monitorare i propri pazienti come apparecchiature che segnalano tramite segnale acustico se il paziente si alza dal letto e non ci ritorna dopo un determinato intervallo di tempo.