Filtra per

Ciambelle Antidecubito - Intermed - Dualsan - Kyara

I cuscini antidecubito sono accessori che possono essere utilizzati sia per prevenire la formazione delle fastidiose piaghe, sia per rendere meno dolorosa la loro gestione.

L’utilizzo dei cuscini antidecubito è particolarmente versatile, potendosi adattare alla necessità di dare sollievo alla zona sacro-coccigea e perianale, prevenire le callosità nelle parti sacrali, aiutare nel trattamento di alcune tipologie di ulcera, e non solo.

Con diverse dimensioni, forme e rivestimenti, i cuscini antidecubito sono un valido alleato per ritrovare e conservare il meritato benessere anche dinanzi alle difficoltà maggiori legate alle proprie caratteristiche e possibilità di movimento.




Intermed si occupa della vendita di dispositivi elettromedicali, articoli per la diagnostica non invasiva e per la cura della persona. Sono molto apprezzati tutti quei prodotti come aerosol, termometri, lacci emostatici, apparecchi per la magnetoterapia o per il telesoccorso. Intermed offre anche tanti prodotti per il controllo degli organi vitali, come ad esempio steto-fonendoscopi per l'auscultazione.


DualSan è un marchio dell'azienda Dual Sanitaly che vende svariati articoli ortopedici. A catalogo sono presenti 4 linee principali di prodotti: la linea gambaletti e monocollant (terapeutici a contenzione calibrata oppure antitrombo a compressione elastica), la linea contenitiva (speciali indumenti elasticizzati pensati per ottenere un'azione di contenimento che garantisca il massimo benessere), la linea igiene e protezione (mascherine) e la linea curativa (prodotti specifici per il trattamento di verruche, calli, porri e duroni).
Kyara è un marchio dell'azienda Moretti che si occupa di tutti quei prodotti che hanno a che fare con la salute, con la cura e con la terapia domiciliare della persona. Tra i prodotti venduti da questa azienda, spiccano articoli come aerosol a compressione e ultrasuoni, t.e.n.s., sanitari, termofori e termometri, che permettono all'utilizzatore di controllare il proprio stato di salute senza uscire dalla proprio zona di comfort, ovvero casa propria.