Filtra per

Benessere - Tena - Demarta - Colpharma

I prodotti per il benessere che puoi trovare all’interno del nostro catalogo fanno parte di un elenco di centinaia di soluzioni per migliorare la tua salute psico-fisica. Un catalogo in continuo aggiornamento, che i nostri specialisti arricchiscono di tutti i nuovi ritrovati farmaceutici e non, in grado di apportare maggiore efficacia e sicurezza alla cura di sé.

Proprio per questo motivo all’interno dei prodotti per il benessere che abbiamo il piacere di condividere con te puoi trovare soluzioni per l’ottica e la dietetica, aerosol, cosmetici, ausili per il sonno e ergonomici, prodotti per la cura del corpo e l’infanzia, lettini relax, fitness, bilance e tanto altro.


Tena si occupa della commercializzazione di prodotti per persone incontinenti e che hanno delle perdite urinarie costanti. Fra i prodotti più venduti: assorbenti, mutande speciali e pannoloni, che permettono agli utilizzatori di sentirsi protetti, asciutti e liberi da cattivi odori indesiderati.


Demarta si occupa della produzione e della commercializzazione di articoli ortopedici e attrezzature sanitarie in tutto il mondo. Questa azienda è specializzata nella vendita di ausili antidecubito come cuscini, materassi e guanciali e di prodotti dedicati alla movimentazione delle persone come carrozzine, deambulatori e sistemi di trasferimento. L'offerta di Demarta include inoltre prodotti utili in casa per anziani e disabili, come ad esempio imbracature speciali alzamalati e sollevatori.


Colpharma è un'azienda che si occupa anche della commercializzazione di dispositivi medicali e di prodotti per la protezione da virus e batteri. Fra i prodotti più venduti sono presenti pulsossimetri che permettono di monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca ed articoli per la protezione come schermi protettivi in plexiglass che permettono di separare efficacemente l'utente dai clienti.

13 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

13 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente