Filtra per

Benessere - Medimec - Tecnoped - Wimed

I prodotti per il benessere che puoi trovare all’interno del nostro catalogo fanno parte di un elenco di centinaia di soluzioni per migliorare la tua salute psico-fisica. Un catalogo in continuo aggiornamento, che i nostri specialisti arricchiscono di tutti i nuovi ritrovati farmaceutici e non, in grado di apportare maggiore efficacia e sicurezza alla cura di sé.

Proprio per questo motivo all’interno dei prodotti per il benessere che abbiamo il piacere di condividere con te puoi trovare soluzioni per l’ottica e la dietetica, aerosol, cosmetici, ausili per il sonno e ergonomici, prodotti per la cura del corpo e l’infanzia, lettini relax, fitness, bilance e tanto altro.


Medimec è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di prodotti per anziani e disabili di tutte le età. Fra i prodotti più venduti spiccano gli ausili per la mobilità come deambulatori, carrozzine di vario tipo, elettroniche e manuali, scooter e gli ausili per la movimentazione dei pazienti come sollevatori fissi e mobili, imbragature speciali, lenzuola scorrevoli e cinture di sicurezza.
Tecnoped è un marchio dell'azienda Luropas S.r.l. che commercializza articoli per il benessere come supporti in pelle scamosciata con imbottiture in lattice per assicurare il corretto posizionamento del piede all'interno della scarpa.

Wimed opera nel settore homecare e si occupa della vendita di prodotti per anziani e disabili. Gli articoli più venduti sono gli ausili per l'autosufficienza come infila calze, posate speciali e assi di trasferimento per spostarsi dalla carrozzina al letto. Offre anche ausili per la mobilità come carrozzine, scooter, deambulatori e rollator e prodotti per aiutare i malati ad alzarsi e sedersi senza compiere grande sforzi, come per esempio imbracature speciali e sollevatori. Infine Wimed si occupa anche della vendita di ausili antidecubito come cuscini e ciambelle.

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente