Filtra per

Bendaggi - Orione - Scudotex - Chinesport

I bendaggi sono un ausilio particolarmente versatile, utilizzabile in tutte quelle varie situazioni in cui vi sia bisogno di garantirsi un perfetto bendaggio. Utilizzabile in ambito medico, o in autonomia dallo stesso paziente, sono caratterizzati da una particolare tessitura estremamente traspirante, che li rende fruibili anche per diverso tempo.

Dotati di diversi livelli di compressione, i bendaggi che puoi trovare nel nostro shop non scivolano, mantengono le loro caratteristiche anche dopo il lavaggio e non risentono dei contatti accidentali con liquidi organici, pomate, ungenti e detersivi, soddisfacendo in questo modo, efficacemente, ogni esigenza di fasciatura.


Orione è un marchio dell'azienda Safte che si occupa principalmente di articoli ortopedici e post-operatori. Tra gli articoli più richiesti: fasce per stomizzati, slip post-operatori per la contenzione dell'ernia inguinale, corsetti, calze medicali elastocompressive, cavigliere, collari ed ortesi di vario genere.


Scudotex è un marchio dell'azienda Luropas che vende prodotti ortopedici per persone di tutte le età. Il catalogo Scudotex presenta corsetti, cinture regolabili post-operatorie, bende elastiche, cavigliere e tanti altri prodotti. Questi articoli garantiscono all'utilizzatore un massimo comfort, non intralciano i movimenti dell'utente e non danno fastidio. Aiutano inoltre a proteggere e sostenere parti del corpo delicate come ginocchia o caviglie.

Chinesport si occupa di tutti i prodotti che hanno a che fare con la riabilitazione e con la fisioterapia. Gli articoli più venduti sono dispositivi per la ginnastica medica e posturale come ad esempio spalliere, materassi, fasce ed elastici, lettini per terapie, prodotti per la riabilitazione come cyclette, vogatori e stepper, ed anche articoli per anziani e disabili come speciali imbracature, sollevatori, corsetti ed ausili per il trasferimento.

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente