Filtra per

Bastoni e stampelle - AllMobility - Termigea

I bastoni e le stampelle per disabili e anziani sono disponibili per le esigenze più disparate e sono realizzati con materiali innovativi, che ne garantiscono la durata nel tempo e l’affidabilità durante l’utilizzo.
A seconda delle necessità, puoi scegliere le stampelle ascellari o antibrachiali per facilitare i movimenti dopo un incidente, le stampelle monoblocco o canadesi a doppia regolazione o i tripodi con impugnatura antiscivolo per la deambulazione di anziani e bambini.
La nostra
selezione di bastoni e stampelle per disabili e anziani include inoltre gli accessori e i ricambi, tra cui i puntali, gli ammortizzatori e i sottoascella in spugna.
Abbiamo pensato anche alle persone
non vedenti, a cui è destinata la nostra gamma di bastoni da uomo e da donna. È possibile acquistare, per esempio, i bastoni pieghevoli in alluminio o in legno dotati di catarifrangente bianco e rosso.


AllMobility si occupa della vendita di svariati prodotti utili principalmente per anziani e disabili, ma in generale per tutte quelle persone che hanno una mobilità ridotta. Sono molto venduti articoli per la mobilità come deambulatori, rollator, carrozzine e bastoni, che aiutano l'utilizzatore a muoversi in sicurezza. AllMobility è anche specializzata nella vendita di articoli che garantiscono una maggior autonomia in casa agli utenti, come ad esempio sedute per la doccia, tavolini ergonomici regolabili, piatti e posate speciali, articoli per l'igiene personale, cuscini e altro.
Termigea offre principalmente prodotti dedicati ad anziani e disabili. Tra gli ausili che Termigea offre: materassi antidecubito e compressori ad aria, bastoni, stampelle, rollator e deambulatori, ausili per il bagno come maniglie o alzawater. Termigea vende anche molte carrozzine comode con i relativi accessori, letti da degenza, sponde per letti, cuscini di sostegno, poltrone elevabili ed ausili bariatrici.

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente