Filtra per

Bande elastiche - Mueller - Levitas - Pavis

Le bande elastiche sono ausili fondamentali per la realizzazione di esercizi di resistenza e di recupero funzionale. Indicate per supportare gli obiettivi di miglioramento o di recupero delle funzionalità loco-motorie, sono disponibili in diverse lunghezze e resistenze, facilmente riconoscibili grazie ai diversi colori.

Nonostante la loro semplicità di utilizzo, le bande elastiche rappresentano uno degli strumenti più affidabili per accompagnare qualsiasi persona lungo il recupero funzionale, e il miglioramento della resistenza muscolare. Consentono di lavorare con efficacia e facilità in qualsiasi parte del corpo, seguendo le istruzioni di utilizzo di questo accessorio, compatibilmente con le proprie condizioni di salute.


Mueller è un marchio dell'azienda Alboland che commercializza articoli ortopedici e per la riabilitazione. Fra i prodotti più venduti: cinturini sottorotulei, cavigliere anti-distorsione, polsini robusti che proteggono e sostengono il polso e supporti per il gomito.
Levitas è un marchio dell'azienda Moretti che commercializza con il marchio Levitas i prodotti per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito. Tra i prodotti più venduti ci sono materassi statici e ad aria, cuscini antidecubito ad acqua, velli sintetici e velli in montone naturale. Disponibile inoltre un vasto assortimento di kit completi per l'antidecubito specifici in base al rischio: basso, moderato e alto.
Pavis si occupa della produzione e della commercializzazione di una vasta gamma di ausili ortopedici sia per la prevenzione che per la riabilitazione, per consentire una vita attiva e di qualità. Il catalogo Pavis comprende molti prodotti come corsetti per la schiena, tutori per il polso, per le ginocchia e per i gomiti, immobilizzatori, collari e tanto altro ancora, con il fine di rispondere alle patologie traumatiche più frequenti garantendo il massimo comfort, la massima versatilità ed un’estrema semplicità di utilizzo.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente