Filtra per

Ausili Tecnologici Vari - Beghelli - Emfit - Leonardo Ausionline - HELPICARE by DIDACARE srl

Gli ausili tecnologici vari permettono di completare la gamma di dispositivi e di supporti utili per migliorare le condizioni di benessere e di sicurezza di disabili e anziani.

Nella sezione dedicata agli ausili tecnologici vari puoi infatti trovare spine smart, telecomandi, sensori volumetrici, sensori di apertura, lampadine, camere e mini camere, sirene da esterno, kit di allarme, videoingranditori e tutto ciò che ti permetterà di migliorare la fruibilità degli spazi domestici consentendo all’utente interessato di poter gestire in autonomia alcune delle più ricorrenti operazioni.

Di particolare rilievo gli ausili tecnologici per la sicurezza, in grado di conferire maggiore serenità al soggetto interessato e ai suoi familiari.




Beghelli progetta, propone e commercializza una vasta gamma di prodotti per la sicurezza, la Teleassistenza l'illuminazione d'emergenza e la sanificazione degli ambienti. I prodotti più venduti sono Telesalvalavita Beghelli, SanificaAria, Telecomando Beghelli, e tutti i sistemi di sicurezza e illuminazione di emergenza.


Leonardo Ausionline è specializzato nella vendita di prodotti per persone diversamente abili e per persone ipovedenti. Tra gli ausili informatici piu venduti ci sono tastiere espanse e semplificate, tastiere a video, mouse a joystick e a trackball, riconoscimento vocale e videoscrittura con sintesi vocale. Inoltre vengono venduti anche ausili per la comunicazione come comunicatori con dispaly dinamico e comunicatori alfabetici portatili, e articoli per la vista come videoingranditori, display braille e lettori daisy.
HELPICARE by DIDACARE S.r.l. è un'azienda che si occupa della produzione e della commercializzazione di ausili informatici realizzati appositamente per persone diversamente abili. Fra i prodotti più venduti ci sono le tastiere speciali e i joystick semplificati per il controllo del pc, dispositivi che percepiscono anche i più lievi movimenti muscolari e li trasformano in segnali di output.