Filtra per

Ausili per Igiene personale - Mopedia - KSP - Moretti

Gli ausili per l’igiene personale sono degli oggetti fondamentali per assicurare la corretta esecuzione delle ordinarie operazioni di pulizia, a beneficio prevalente di quelle persone che hanno delle difficoltà nel compiere le consuete attività di lavaggio del proprio corpo.

All’interno del catalogo di ausili per l’igiene personale che puoi trovare nel nostro shop puoi infatti acquistare manopole impermeabili, pitali vaso notte, liquidi disgreganti per wc portatili, spray antiodore, spugne per il corpo, sedie per wc e doccia, kit telobagnoletto, bidet e docce portatili, e tutto quello che può essere utile per migliorare l’igiene delle persone con ridotte capacità motorie. 




Mopedia è un marchio dell'azienda Moretti che si occupa principalmente di accessori ed ausili per anziani e disabili. Offre numerosi prodotti per la mobilità di anziani e disabili come carrozzine e deambulatori, per l'assistenza alla persona come lettini da degenza, sollevamalati idraulici ed elettrici, imbracature speciali sollevamalati, cuscini antidecubito e accessori per il bagno.
KSP si occupa della produzione e della vendita di prodotti che possono aiutare a migliorare la vita quotidiana di coloro che hanno un mobilità ridotta. KSP vende ausili per la mobilità, come scooter elettrici, carrozzine, deambulatori e rollator, che permettono all'anziano o al disabile di muoversi in maniera confortevole e sicura. Inoltre commercializzano anche ausili per garantire una maggiore autonomia a casa, come ausili per il bagno, lettini, sollevatori, materassi speciali.

Moretti è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di dispositivi medici, prodotti sanitari e per l'home care. Fra i prodotti più venduti: articoli come aerosol, carrozzine, rollator, sollevamalati, deambulatori ed ausili per la vita quotidiana utili per aumentare l'autonomia e il benessere a casa.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente