Filtra per

Ausili antidecubito - Chinesport - Demarta - HELPICARE by DIDACARE srl

Gli ausili antidecubito sono accessori funzionali che impediscono la formazione delle pieghe sulla pelle, tipiche delle persone sono costrette in una stessa posizione, a letto, per un lungo periodo di tempo.

Attraverso l’uso degli ausili antidecubito sarà dunque possibile prevenire questa conseguenza, sgradita e dolorosa, garantendo all’utilizzatore un maggiore comfort.

Dal kit antidecubito con materasso a bolle e compressore ai cuscini antidecubito, dal materasso ad acqua al vello antidecubito sintetico, dal cuscino cilindrico alla ciambella con foro, in questa sezione trovi tutto ciò che ti serve per garantire alle persone con difficoltà la maggiore serenità nel fronteggiare la propria condizione. 




Chinesport si occupa di tutti i prodotti che hanno a che fare con la riabilitazione e con la fisioterapia. Gli articoli più venduti sono dispositivi per la ginnastica medica e posturale come ad esempio spalliere, materassi, fasce ed elastici, lettini per terapie, prodotti per la riabilitazione come cyclette, vogatori e stepper, ed anche articoli per anziani e disabili come speciali imbracature, sollevatori, corsetti ed ausili per il trasferimento.


Demarta si occupa della produzione e della commercializzazione di articoli ortopedici e attrezzature sanitarie in tutto il mondo. Questa azienda è specializzata nella vendita di ausili antidecubito come cuscini, materassi e guanciali e di prodotti dedicati alla movimentazione delle persone come carrozzine, deambulatori e sistemi di trasferimento. L'offerta di Demarta include inoltre prodotti utili in casa per anziani e disabili, come ad esempio imbracature speciali alzamalati e sollevatori.


HELPICARE by DIDACARE S.r.l. è un'azienda che si occupa della produzione e della commercializzazione di ausili informatici realizzati appositamente per persone diversamente abili. Fra i prodotti più venduti ci sono le tastiere speciali e i joystick semplificati per il controllo del pc, dispositivi che percepiscono anche i più lievi movimenti muscolari e li trasformano in segnali di output.

Articoli 31-42 di 42

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 31-42 di 42

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente