Filtra per

Assorbenti - Orione - Hartmann - Kinemed - Tena

Gli assorbenti sono pannolini sagomati, specifici contro perdite da leggere a moderate. Se utilizzati correttamente, gli assorbenti sono in grado di regalare una sensazione di asciutto e di comfort particolarmente duraturo ed elevato.

Grazie alla innovativa realizzazione, gli assorbenti sono in grado di offrire una massima protezione contro perdite, odori e sensazione di bagnato sulla pelle. La gamma di ausili, dall’aspetto sottile e minimale, offre protezione e discrezione in uno stesso prodotto, assicurando la possibilità di rimanere asciutti a lungo, sentendosi freschi e favorendo il benessere della cute. Disponibili sia per l’incontinenza maschile che per quella femminile.


Orione è un marchio dell'azienda Safte che si occupa principalmente di articoli ortopedici e post-operatori. Tra gli articoli più richiesti: fasce per stomizzati, slip post-operatori per la contenzione dell'ernia inguinale, corsetti, calze medicali elastocompressive, cavigliere, collari ed ortesi di vario genere.


Hartmann si occupa della commercializzazione di articoli per l'incontinenza. Fra i prodotti maggiormente venduti: pannoloni, mutandine elastiche a rete riutilizzabili, traverse ultra-assorbenti salvamaterasso e altro ancora.
Kinemed è un'azienda specializzata nella vendita di prodotti destinati alle strutture per le persone anziane, al settore della riabilitazione sportiva, agli ospedali pubblici e privati, al mondo della salute e del benessere. Fra i prodotti più venduti: ausili bariatrici, deambulatori, calzature speciali, sollevapersone, ausili per il trasferimento e il posizionamento dei pazienti, poltrone multifunzione e bilance pesapersone.

Tena si occupa della commercializzazione di prodotti per persone incontinenti e che hanno delle perdite urinarie costanti. Fra i prodotti più venduti: assorbenti, mutande speciali e pannoloni, che permettono agli utilizzatori di sentirsi protetti, asciutti e liberi da cattivi odori indesiderati.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.