Filtra per

Arto inferiore - Wimed - Identites

I tutori per arti inferiori si suddividono in una serie di sottocategorie in base alla loro destinazione d'uso. Ci sono tutori per le ginocchia, per le cosce, per i piedi, per le caviglie, per i polpacci e molto altro ancora.
Disponiamo di numerosi articoli, dalle ginocchiere alle polpaccere a compressione, dalle cavigliere ai cosciali, che offrono sostegno e calore al muscolo in caso di traumi. Controlla bene le caratteristiche dei singoli
tutori per gli arti inferiori e dai un’occhiata alla tabella delle misure. Nel caso, per esempio, di ginocchiere o cosciere, dovrai scegliere l’articolo valutando le dimensioni in centimetri.
Tanti anche gli
articoli per i piedi, tra cui i cuscinetti per le dita a martello e i separatori che evitano l’attrito dalle dita e attutiscono il dolore derivante dalla presenza di calli, occhi di pernice e verruche.


Wimed opera nel settore homecare e si occupa della vendita di prodotti per anziani e disabili. Gli articoli più venduti sono gli ausili per l'autosufficienza come infila calze, posate speciali e assi di trasferimento per spostarsi dalla carrozzina al letto. Offre anche ausili per la mobilità come carrozzine, scooter, deambulatori e rollator e prodotti per aiutare i malati ad alzarsi e sedersi senza compiere grande sforzi, come per esempio imbracature speciali e sollevatori. Infine Wimed si occupa anche della vendita di ausili antidecubito come cuscini e ciambelle.


Identités commercializza una vasta gamma di prodotti utili, principalmente per anziani e disabili. Gli ausili per l'autosufficienza sono gli articoli più apprezzati perché permettono all'utente di destreggiarsi in autonomia. Identités offre diversi tavolini ergonomici che possono essere usati a letto o su poltrona, tanti ausili per il bagno come ad esempio sedie da doccia, braccioli per il water e molti altri accessori utili per muoversi in totale sicurezza. Sono disponibili anche articoli come carrozzine, deambulatori e rollator, rampe di accesso ed dispositivi per la riabilitazione.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente