Filtra per

Anca - ginocchio - Alboland s.r.l. - Orione - Intermed

I prodotti per l’anca e ginocchio sono tutori e stabilizzatori che migliorano la fruizione di questa importante articolazione, rendendo il suo utilizzo e i suoi movimenti più sicuri, sereni e privi di disagi o di potenziali tensioni.

Per poter migliorare la terapia e il trattamento nei confronti di questa zona del corpo, all’interno del nostro shop potrai trovare ginocchiere funzionali a più punti, ginocchiere a stecche, ginocchiere con aste, ginocchiere elastiche e, ancora, tutori di immobilizzazione per il ginocchio a cinghie regolabili e numerosi altri ausili che renderanno più sicuro ed efficace ogni tipo di movimento.


Alboland s.r.l. produce e commercializza principalmente prodotti ortopedici, sanitari, antidecubito e medici. Tra gli articoli ortopedici si possono trovare prodotti per la correzione della postura di spalle e schiena, pancere, busti, corsetti e tanti altri ausili per gambe, braccia e caviglie. Alboland s.r.l. commercializza inoltre articoli antidecubito come materassi e cuscini e prodotti medici come stampelle e altri accessori.


Orione è un marchio dell'azienda Safte che si occupa principalmente di articoli ortopedici e post-operatori. Tra gli articoli più richiesti: fasce per stomizzati, slip post-operatori per la contenzione dell'ernia inguinale, corsetti, calze medicali elastocompressive, cavigliere, collari ed ortesi di vario genere.


Intermed si occupa della vendita di dispositivi elettromedicali, articoli per la diagnostica non invasiva e per la cura della persona. Sono molto apprezzati tutti quei prodotti come aerosol, termometri, lacci emostatici, apparecchi per la magnetoterapia o per il telesoccorso. Intermed offre anche tanti prodotti per il controllo degli organi vitali, come ad esempio steto-fonendoscopi per l'auscultazione.

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Ginocchiera in Lana
A partire da 40,00 €
Ginocchiera in Lana D'Angora
A partire da 43,00 €

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente