Filtra per

Altri Ausili - Intermed - Pharma Ouest - AllMobility

Nella nostra sezione dedicata agli altri ausili puoi trovare tutti i più utili oggetti per migliorare la quotidianità delle persone disabili e anziane. Un ricco catalogo di accessori studiati appositamente per soddisfare le esigenze di queste persone, e che trovano nel nostro shop la migliore, la più ampia e la più varia gamma di soluzioni.

Dagli alzacuscini da letto ad inclinazione regolabile ai masticatori per alimenti in acciaio, dal tagliere multiuso per la preparazione dei pasti ai carrelli della spesa, gli altri ausili sono centinaia di pratici prodotti per ogni esigenza di utilizzo quotidiano, in condizioni di piena sicurezza.




Intermed si occupa della vendita di dispositivi elettromedicali, articoli per la diagnostica non invasiva e per la cura della persona. Sono molto apprezzati tutti quei prodotti come aerosol, termometri, lacci emostatici, apparecchi per la magnetoterapia o per il telesoccorso. Intermed offre anche tanti prodotti per il controllo degli organi vitali, come ad esempio steto-fonendoscopi per l'auscultazione.


Pharma Ouest è un marchio dell'azienda Intermed S.r.l. che commercializza articoli che servono per la prevenzione della comparsa delle piaghe da decubito e per il loro trattamento come i materassi antidecubito realizzati in poliuretano espanso.
AllMobility si occupa della vendita di svariati prodotti utili principalmente per anziani e disabili, ma in generale per tutte quelle persone che hanno una mobilità ridotta. Sono molto venduti articoli per la mobilità come deambulatori, rollator, carrozzine e bastoni, che aiutano l'utilizzatore a muoversi in sicurezza. AllMobility è anche specializzata nella vendita di articoli che garantiscono una maggior autonomia in casa agli utenti, come ad esempio sedute per la doccia, tavolini ergonomici regolabili, piatti e posate speciali, articoli per l'igiene personale, cuscini e altro.

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente