Filtra per

Aerosol - Moretti - LifeMed - Ethen

La terapia con l’aerosol permette di curare diverse affezioni delle vie respiratorie di adulti e bambini, dalle sinusiti alle riniti, dalla bronchite alla pertosse fino ai raffreddori di stagione.
Abbiamo creato una
sezione di aerosol apposita, con diverse sottocategorie di dispositivi destinati a un uso casalingo e quelli per uso professionale negli ambulatori medici.
I modelli disponibili includono gli
aerosol a ultrasuoni con nebulizzazione rapida e conseguente riduzione dei tempi di applicazione, gli aerosol a pistone per la nebulizzazione degli antibiotici e gli aerosol portatili ultracompatti.
La scelta è molto vasta, ed è possibile acquistare il macchinario giusto in base alla terapia da eseguire e alla tipologia di utilizzo, casalingo o professionale. Non mancano neppure gli
accessori, tra cui maschere, ampolle di ricambio, batterie opzionali e filtri antibatterici, per rendere la terapia più efficace possibile.


Moretti è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di dispositivi medici, prodotti sanitari e per l'home care. Fra i prodotti più venduti: articoli come aerosol, carrozzine, rollator, sollevamalati, deambulatori ed ausili per la vita quotidiana utili per aumentare l'autonomia e il benessere a casa.


LifeMed è un marchio dell'azienda Intermedche si occupa di prodotti elettromedicali e per la diagnostica non invasiva, per un uso domiciliare o in studio medico. Fra i prodotti più venduti: dispositivi per l'aerosolterapia, apparecchi per l'auscultazione, articoli per la cura della persona come prodotti per la magnetoterapia, misuratori di pressione, spirometri, bilance di vario tipo.
Ethen commercializza principalmente dispositivi medici come mascherine, ideali per proteggere l'utilizzatore dagli agenti infettivi e da spruzzi di liquidi potenzialmente contaminati. Si possono lavare in lavatrice a 90° fino ad un massimo di 50 volte.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente