Filtra per

Aerosol Pistone - Gima - Tecnoped - Demarta

Gli aerosol pistone sono dei dispositivi di nebulizzazione che presentano un compressore a pistone con diverse velocità. Prevalentemente per uso familiare, hanno un ciclo di funzionamento continuo e una serie di accorgimenti (come il vano accessori separato da quello cavi) che garantiscono un utilizzo più semplice e una migliore igiene.

La fruizione degli aerosol a pistone è immediata e alla portata di ogni paziente che desideri poter fruire di un trattamento affidabile e qualificato ricorrendo all’uso di questo dispositivo. In ogni caso, ricordiamo che all’interno della confezione degli aerosol con pistone è presente una scheda tecnica e informativa che illustra il corretto utilizzo dell’accessorio in ambito casalingo.


Gima produce e commercializza svariati prodotti medicali in tutto il mondo. Gli articoli più venduti sono dispositivi elettromedicali, come ad esempio inalatori, aerosol e aspiratori, endoscopi, elettrobisturi, dispositivi per la sterilizzazione, borse e lampade medicali. Gima si occupa di vendere anche prodotti utili ad anziani e disabili, come ad esempio carrozzine, deambulatori, ausili per il bagno, materassi e sollevatori.


Tecnoped è un marchio dell'azienda Luropas S.r.l. che commercializza articoli per il benessere come supporti in pelle scamosciata con imbottiture in lattice per assicurare il corretto posizionamento del piede all'interno della scarpa.

Demarta si occupa della produzione e della commercializzazione di articoli ortopedici e attrezzature sanitarie in tutto il mondo. Questa azienda è specializzata nella vendita di ausili antidecubito come cuscini, materassi e guanciali e di prodotti dedicati alla movimentazione delle persone come carrozzine, deambulatori e sistemi di trasferimento. L'offerta di Demarta include inoltre prodotti utili in casa per anziani e disabili, come ad esempio imbracature speciali alzamalati e sollevatori.

6 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

6 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente