Filtra per

Accessori Letti - Wimed - Trucare - Orione - Soffisof

Gli accessori letti sono prodotti fondamentali per migliorare la fruizione dei letti da parte di anziani e disabili. Servono infatti ad assolvere sia il necessario scopo di rendere più sicura la permanenza sul letto e i movimenti da e verso questo supporto, sia a rendere più confortevole il riposo.

All’interno del nostro catalogo di accessori letti sono presenti sponde universali, alzacuscino e reggischiena, lenzuoli contenitivi per sponde letto, maniglie per alzarsi da letto, tavoli da lettura, protezioni, parasponde, traverse assorbenti, kit per lavaggi, alzacoperte smontabili, paracolpi con cerniera, teli salvamaterassi a più strati e tanto altro ancora.


Wimed opera nel settore homecare e si occupa della vendita di prodotti per anziani e disabili. Gli articoli più venduti sono gli ausili per l'autosufficienza come infila calze, posate speciali e assi di trasferimento per spostarsi dalla carrozzina al letto. Offre anche ausili per la mobilità come carrozzine, scooter, deambulatori e rollator e prodotti per aiutare i malati ad alzarsi e sedersi senza compiere grande sforzi, come per esempio imbracature speciali e sollevatori. Infine Wimed si occupa anche della vendita di ausili antidecubito come cuscini e ciambelle.


"Trucare è un marchio dell'azienda Trulife che commercializza prevalentemente ausili anti-decubito. Le protezioni in silicone di Trucare sono essenziali per la prevenzione e il trattamento delle piaghe da decubito su diverse parti sensibili del corpo (talloni, polsi, gomiti)."

Orione è un marchio dell'azienda Safte che si occupa principalmente di articoli ortopedici e post-operatori. Tra gli articoli più richiesti: fasce per stomizzati, slip post-operatori per la contenzione dell'ernia inguinale, corsetti, calze medicali elastocompressive, cavigliere, collari ed ortesi di vario genere.


Soffisof offre assorbenti monouso in grado di dare in ogni momento una sensazione di freschezza e protezione a tutte le persone incontinenti, principalmente neonati ed anziani.