Filtra per

Accessori Letti - Moretti - K Design - PraxiMed

Gli accessori letti sono prodotti fondamentali per migliorare la fruizione dei letti da parte di anziani e disabili. Servono infatti ad assolvere sia il necessario scopo di rendere più sicura la permanenza sul letto e i movimenti da e verso questo supporto, sia a rendere più confortevole il riposo.

All’interno del nostro catalogo di accessori letti sono presenti sponde universali, alzacuscino e reggischiena, lenzuoli contenitivi per sponde letto, maniglie per alzarsi da letto, tavoli da lettura, protezioni, parasponde, traverse assorbenti, kit per lavaggi, alzacoperte smontabili, paracolpi con cerniera, teli salvamaterassi a più strati e tanto altro ancora.


Moretti è un'azienda che si occupa principalmente della commercializzazione di dispositivi medici, prodotti sanitari e per l'home care. Fra i prodotti più venduti: articoli come aerosol, carrozzine, rollator, sollevamalati, deambulatori ed ausili per la vita quotidiana utili per aumentare l'autonomia e il benessere a casa.


K Design è specializzata nella produzione e nella commercializzazione di accessori ed ausili per la stanza da bagno per le persone anziane o diversamente abili. Fra i prodotti più venduti: sedie da doccia, maniglie, corrimano, sgabelli, schienali che garantiscono un'eccellente sicurezza agli utilizzatori anche in un ambiente potenzialmente pericoloso e scivoloso come il bagno.
PraxiMed è un marchio dell'azienda Intermed che si occupa di prodotti per la diagnostica professionale, per la medicazione, monouso e non, destinati ad un'applicazione ospedaliera. Vengono anche commercializzati articoli per il pronto soccorso e per la rianimazione. Fra i prodotti più venduti: apparecchi ECG, altimetri di vario genere (a parete, digitali, pediatrici, per bilance e portatili) e misuratori, bilance per diversi usi, bisturi, aspiratori chirurgici, aghi e cannule, defibrillatori e pinze tiralingua.

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente