Vapinal: la soluzione di Ausilium per i mali di stagione!
Se sono molti i problemi respiratori cronici o stagionali, la soluzione è una sola: l’inalatore termale Vapinal. Questo inalatore è uno strumento eccellente per inalazioni di acqua termale da effettuarsi in modo pratico ed efficace direttamente a casa propria.
Come funziona?
Vapinal funziona secondo il principio Venturi, per il quale il paziente riceve una miscela di vapore e acqua termale, beneficiando così pienamente del prodotto da inalarsi.
La strumentazione che correda il kit è, allo stesso modo, di prima qualità: la caldaia è in acciaio e l’ampolla in policarbonato, assicurando così la massima igiene.
Il kit è completato dall’acqua termale Suasanus proveniente dalle Fonti Bellisio-Madonna del Sasso. Quest’acqua è indicata nella prevenzione e cura di sinusiti, rinofaringiti, riniti e di tutte le affezioni catarrali che colpiscono le prime vie respiratorie. Si tratta infatti di un’acqua classificata come clorurata, solfato, calcica, magnesiaca, sodica, fluorurata, e sulfurea, contenente zolfo – dall’odore inconfondibile – sotto forma di idrogeno solforato.
Quali sono gli effetti?
Usata per le inalazioni, l’acqua termale Suasanus favorisce la mucoregolazione e svolge un’attività di vasodilatazione e antiossidante con effetti benefici ad ampio spettro: azione mucolitica, legata prevalentemente alla presenza dell’ idrogeno solforato; azione cilioattiva e di miglioramento del trasporto mucociliare; azione antiflogistica e antisettica.
Un kit completo, quindi, quello che vede insieme l’inalatore Vapinal e 6 bottiglie di acqua termale per uso inalatorio Suasanus. E un kit completamente made in Italy, ad ulteriore garanzia di quella qualità a corto raggio che i consumatori più attenti ricercano.