I vantaggi della convenzione UGO e Ausilium nei servizi alla persona a 360°. Codice Sconto: Ausilium20
Accompagnamento, assistenza, supporto nella scelta e percorsi personalizzati sono le aree di intervento del Team UGO a beneficio delle famiglie di anziani e disabili che chiedono aiuto. Gli operatori dell’affiancamento UGO non offrono un servizio qualunque, ma un aiuto specializzato, competente e di grande esperienza a 360°, per le esigenze sia delle persone anziane e in difficoltà, sia dei loro parenti o delle persone che si occupano di loro.
UGO Assistenza alla famiglia al momento giusto
Capire quali sono i bisogni e le risposte da dare nei diversi momenti e alle diverse esigenze, è fondamentale. Infatti non è sempre possibile intervenire nello stesso modo e utenti differenti hanno esigenze differenti, così come i vari nuclei famigliari possono avere abitudini e richieste specifiche. UGO offre un servizio di assistenza per aiutarci nella gestione dei familiari più fragili.
Il primo passo può essere una richiesta di informazioni, semplice e informale, che aiuta gli operatori di UGO ad avere un’idea dei nostri bisogni e aiuta noi stessi a formalizzarli e comprenderli meglio. Non sempre infatti di fronte alla gestione di una persona anziana sappiamo da che parte cominciare. Spesso si tratta della nostra prima esperienza di assistenza e non sappiamo stabilire quali siano le priorità e i migliori servizi a nostra disposizione.
UGO: molti servizi per curare e prendersi cura
La professionalità e affidabilità di UGO ha spinto Ausilium a stipulare una convenzione per i propri clienti: uno sconto del 5% sui servizi utilizzando il Codice Sconto Ausilium20.
UGO è presente a Milano, Torino, Genova, Roma e Lecce. Con numerosi Partner può aiutare pazienti e famiglie a gestire al meglio il proprio percorso di cura e la propria quotidianità. Alcuni esempi: affianca la persona per visite e terapie, a fare la spesa, a pagare le bollette, a rifare i documenti, a trovare i suoi cari o fare una passeggiata.
In particolare UGO:
- conferisce alla persona l’autonomia necessaria per sentirsi indipendente;
- alleggerisce la sensazione di “pesare” sui propri cari;
- agevola la comunicazione fra paziente-medico-famiglia;
- incentiva il paziente a rispettare i ritmi e gli appuntamenti della terapia contribuendo ad un aumento dell’efficacia;
- supporta sia fisicamente che psicologicamente il paziente e le persone che lo accompagnano in un momento della vita molto delicato.
Ogni servizio o percorso di supporto è sempre personalizzato nelle azioni e nella durata per ottimizzare tempi e costi.