Trattamento termale a domicilio. Indispensabile nella stagione fredda, prezioso in primavera ed estate.
Tosse, mal di gola, naso chiuso, riniti e mal di testa causati da sinusite. Sono molti i problemi respiratori che incontriamo sia nella stagione fredda che in primavera ed estate. Un prodotto ci viene in aiuto: l’inalatore termale Vapinal.
Trattamento termale a domicilio per tutta la famiglia
I problemi respiratori cronici o stagionali possono trovare nell’inalatore termale Vapinal una soluzione unica, comoda ed efficace. L’inalatore termale Vapinal è uno strumento eccellente per inalazioni di acqua termale da effettuarsi in modo pratico ed efficace direttamente a casa propria. Vapinal inalatore termale funziona infatti secondo il principio Venturi per il quale il paziente riceve una miscela di vapore e acqua termale, beneficiando così pienamente del prodotto da inalarsi.
La strumentazione che correda il kit è completa e di prima qualità:
- la caldaia è in acciaio in modo da mantenere intatte le performance dell’apparecchio a lungo nel tempo; ha una capacità di 800 ml, si riscalda velocemente in 5 – 8 minuti, e ha un tempo di inalazione di 12 – 15 minuti/litro
- l’ampolla, invece, è in policarbonato ed assicura la massima igiene.
Vapinal inalatore, perfetto in ogni stagione
Grazie al principio Venturi l’inalatore termale Vapinal assicura allo stesso tempo l’efficacia della aerosolterapia e dei lavaggi nasali. Viene così incontro alle esigenze di grandi e piccoli. In ogni stagione.
Sempre più spesso, soprattutto in città, è necessario fare fronte all’inquinamento da pulviscolo anche nella bella stagione. Tossi, problemi asmatici e allergici ricorrono tutto l’anno.
Allo stesso modo, il prolungarsi della stagione calda o mite aiuta gli allergeni prodotti da molte piante a proliferare a lungo e infastidire la respirazione di piccoli e grandi.
Tenere pulite e vie aeree alte è quindi il primo impegno appena rientrati a casa la sera.