Spray per affezioni dermatologiche localizzate Acqua di Tabiano - 150 ml

Codice Prodotto
SCR-1096

L'acqua solfureo-solfato-calcio-magnesiaca delle Terme di Tabiano ad elevato contenuto di zolfo é dotata di riconosciute proprietà terapeutiche e preventive in numerose malattie della pelle. 

  • Spese di spedizione stimate 9€
  • Pagamento in contrassegno disponibile
Disponibilità Disponibile
14,00 €
Il prezzo include IVA 22%

Particolarmente indicata nel trattamento di affezioni dermatologiche localizzate, quali la psoriasi, le dermatiti di tipo eczematoso, l'acne volgare, le dermatiti pruriginose e le piodermiti. 

Caratteristiche: l'acqua solfureo-solfato-calcio-magnesiaca delle Terme di Tabiano ad elevato contenuto di zolfo é dotata di riconosciute proprietà terapeutiche e preventive in numerose malattie della pelle. Lo zolfo termale in particolare esplica un'azione ristrutturante degli strati superficiali della pelle, un'attività sebonormalizzante, un'azione batteriostatica, micostatica ed antiparassitaria, un'attività antipruginosa e procicatrizzante.

Modalità d'uso: togliere il cappuccio protettivo e spruzzare per alcuni secondi sulle zone cutanee da trattare, a una distanza di 20-30 cm fino a formare uno strato di fini goccioline. Le applicazioni possono essere ripetute 2-4 volte al giorno per circa 25-20 gg. Il prodotto é compatibile con l'applicazione di qualsiasi prodotto in crema o pomata specifica per la patologia trattata ed in tal caso se ne consiglia l'applicazione immediatamente prima del prodotto suddetto. Il suo uso é particolarmente indicato prima ed in associazione con i prodotti della linea cosmetica delle Terme di Tabiano dei quali esalta le proprietà dermo-cosmetologiche.

Informazioni utili