Marchio: Samarit

Cinghie di Contenzione per le Spalle - Shoulder Belt

Codice Prodotto
SMR-25748
Cinghia per le spalle. Viene utilizzata insieme alla cintura di contenzione Waist Belt (art. 4900001) o, in alternativa; con la cinghia universale Bed Strap (art. 4900008) che funge da ancoraggio al letto, per mantenere il paziente in posizione distesa.

Attenzione l'utilizzo dei mezzi di contenzione è riservato ai soli operatori professionali e sotto specifica indicazione medica.
Disponibilità Disponibile
173,00 €
Il prezzo include IVA 22%

Descrizione

Prima dell'introduzione della fascia pelvica, la cinghia per le spalle Shoulder Belt era il metodo principale utilizzato per evitare che il paziente potesse sfilarsi dalla cintura di contenzione (Waist Belt - contenzione di 1° livello). Oggi è utilizzata nel caso di pazienti molto aggressivi che potrebbero riuscire a sbloccare la fascia pelvica. Rappresenta perciò un dispositivo di sicurezza supplementare.
Shoulder Belt va utilizzata, dopo aver considerato tutte le alternative possibili, con pazienti che cercano, molto violentemente,
Viene utilizzata insieme alla cinghia multiuso BED STRAP che funge da ancoraggio al letto per mantenere il paziente in posizione distesa in modo confortevole.
Utilizzata non in combinazione con la cinghia multiuso BED STRAP solamente per prevenire il tentativo di sfilamento, verso il basso o verso l’alto, dalla cintura Waist Belt.
 
Indicazioni
Viene utilizzata insieme alla cinghia multiuso Bed Strap (art. 4900003) che funge da ancoraggio al letto per mantenere il paziente in posizione distesa sul letto in modo confortevole.
Utilizzata non in combinazione con la cinghia multiuso solamente per prevenire il tentativo di sfilamento, verso il basso o verso l’alto, dalla cintura Waist Belt (art. 4900001).

ATTENZIONE: l'utilizzo dei mezzi di contenzione è riservato ai soli operatori professionali e sotto specifica indicazione medica

ATTENZIONE: PRIMA DI UTILIZZARE MEZZI DI CONTENZIONE, CONSIDERARE TUTTE LE POSSIBILI ALTERNATIVE
 
Conformità
Dispositivo medico provvisto di marcatura CE – Direttiva 93/42CEE – D. Lgs n° 46 del 24.02.97.
Dispositivo iscritto al Repertorio generale dei dispositivi medici in conformità con il DM 20 febbraio 2007

Garanzia    
12 mesi su difetti di fabbricazione

Q & A

Informazioni utili
173,00 €
Il prezzo include IVA 22%