Crema Fluida Dermodetergente e Dermoprotettiva Total Gen
Con Estratti Naturali Attivi ed Olii di Timo e Tea Tree Oil che vantano Attività Antibatterica ed Antimicotica Innovativa Crema Fluida Detergente dermoprotettiva per la completa e fisiologica igiene di pelli sensibili, delicate e fragili.
- Spedizione gratuita
- Made in Italy
- Pagamento in contrassegno disponibile
Descrizione
Crema Fluida Detergente Con Estratti Naturali Attivi ed Olii di Timo e Tea Tree Oil che vantano Attività Antibatterica ed Antimicotica
Innovativa Crema Fluida Detergente dermoprotettiva per la completa e fisiologica igiene di pelli sensibili, delicate e fragili.
Raccomandato per:
La detersione fisiologica di ogni tipo di pelle e in tutti i casi in cui sono sconsigliati lavaggi con acqua, saponi e detergenti liquidi.
La dolce pulizia di pelli sensibili, irritate ed arrossate.
Insostituibile per:
La detersione di cuti molto fragili e delicate.
L'igiene del corpo e l'igiene intima di soggetti ospedalizzati, allettati ed incontinenti.
Uso e posologia:
Disperdere su un morbido panno (particolarmente indicato è il nostro BIODERM Panno in Viscosa), una dose di BIODERM TOTAL GEN e distribuire il prodotto sulla zona da detergere.
Lasciare agire il prodotto sulla cute per qualche secondo in modo che solubilizzi tutte le impurità.
Asportare le impurità solubilizzate dal prodotto con la parte pulita del panno utilizzato.
Dopo aver asportato le impurità, la zona detersa non deve essere risciacquata e il soggetto è pronto per rivestirsi.
Non risciacquare: il film generato da TOTAL GEN funge da dermoprotettivo e previene l'insorgere di varie patologie dermatologiche.
Non unge e non lascia residui: TOTAL GEN è a base di oli ed estratti naturali, esente da oli minerali, non unge e non lascia residui sulla pelle.
- uso esterno -