BENESSERE > Cura del corpo > Igiene personale
Codice Ausilium: CVL-9778
Idropulsore portatile cordless
L'apparecchio sta' in una mano, si ricarica con il proprio caricabatterie in dotazione, viene direttamente riempito di acqua ( o acqua e colluttori) ed e' pronto ovunque, senza piu' la necessita' di essere collegati alla rete elettrica.
Idropulsore cordless senza fili Water Pik . Addio ai tubicini che si usurano nel tempo.NON ingombra il bagno perche' sta anche in un cassetto.Grazie alle sue ridotte dimensioni e alla praticita' d'utilizzo, puo' essere anche definito un idropulsore portatile da viaggio.Questo idropulsore orale Water Pik eroga una combinazione di acqua in pressione e pulsazioni REGOLABILE.La pulizia risulta 3 volte piu' profonda in confronto ai normali spazzolini ed al filo interdentale.In analisi cliniche ha dimostrato di poter prevenire e curare le gengiviti e di ridurre le periodontiti.La struttura e' estremamente comoda e leggera,pulisce e massaggia le gengive lasciando una sana sensazione di freschezza.Sicuro ed efficace sugli apparecchi ortodontici e altri impinti dentari.Il serbatoio e' facile da riempire grazie al coperchietto sollevabile.Si ricarica con il comodo caricabatterie in dotazione, e non necessita di pile. Caratteristiche tecniche Il caricatore funziona a 220 v ( come il cellulare)Uscita a cc. 3 V. Dotazione - Apparecchio- 1 beccuccio a getto standard- 1 pulisci lingua a getto d'acqua- 1 punta PikPocket per le tasche gengivali- 1 punta con spazzolino a getto d'acqua per apparecchi ortodontici e impianti
< Torna all'elenco prodotti
Legal Disclaimer: Tutto il contenuto presente in questa pagina DEVE INTENDERSI DI NATURA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE INFORMATIVA. Tutti i contenuti e le schede tecniche sono infatti tese ESCLUSIVAMENTE ad accrescere le informazioni dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto. NESSUN CONTENUTO IN QUESTA PAGINA DEVE ESSERE INTESO COME MATERIALE PUBBLICITARIO, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto. Data la diversa sensibilità di ogni visitatore in materia, qualora riteniate che contenuti presenti in questa pagina siano invece di natura pubblicitaria siete pregati di segnalarlo scrivendoci a marketing@ausilium.it. Il contenuto posto sotto esame (dopo attente valutazioni) sarà rimosso o comunque opportunamente modificato. Tale indicazione è particolarmente valida per: Medicinali di automedicazione, Dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici e medicinali veterinari.Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente.
La tua email
La tua password
Chi ha comprato questo prodotto, ha acquistato anche: