Carrozzina da Mare disabili Salamander

Questa semplice carrozzina meccanica, creata nello stile di una sedia a sdraio su quattro rotelle, è indicata per il tempo libero e il riposo sulla spiaggia, in acqua o in un giardino.
850,00 €
Il prezzo include IVA 4%
Disponibilità: 15 giorni dalla data dell'ordine
Contrassegno: No
Spedizione: 9€
Meno di 5 pezzi disponibili in magazzino
Acquista in totale sicurezza.
Puoi restituire facilmente il tuo prodotto!

FINANZIAMENTI AGEVOLATI
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche, si rinvia alle "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori", a disposizione della Clientela in tutte le filiali Consel e sul sito www.e-consel.it. Il rapporto con l'ente finanziatore non è in regime di esclusiva.
Clicca qui per visualizzare l'informativa su trasparenza e privacy

Codice prodotto: PRT-9119 Marchio: Salamander

Carrozzina da Mare disabili Salamander

Questa semplice carrozzina meccanica, creata nello stile di una sedia a sdraio su quattro rotelle, è indicata per il tempo libero e il riposo sulla spiaggia, in acqua o in un giardino.

Descrizione

Questa semplice carrozzina meccanica, creata nello stile di una sedia a sdraio su quattro rotelle, è indicata per il tempo libero e il riposo sulla spiaggia, in acqua o in un giardino. La carrozzina è progettata proprio per lo spostamento di una persona che sta sulla sedia a rotelle e per questo motivo l'altezza della seduta di questa carrozzina è 40cm misurato dalla terra.

La carrozzina ha il telaio concepito in modo che rendere il movimento facile anche sulla sabbia profonda e l'assistente deve solo inclinare la carrozzina verso di sé e così si sposta la carrozzina muovendosi solo sulle rotelle posteriori. Quando la carrozzina si conduce con l'utente è necessario mettere lo schienale in una posizione più verticale, dopo il raggiungimento della spiaggia o del posto dove si desidera prendere il sole si possono usare tutte e 6 posizioni pieghevoli dello schienale, fino alla posizione completamente spianata.

La manipolazione dello schienale pieghevole si effettua con il piede

– si pesta il corrispondente nastro tessile

- così si liberano i perni di sicurezza e dopo la scelta di una posizione desiderata si rilascia questo nastro e i perni di sicurezza rientrano nella foratura apposita.

La carrozzina non è dotata di nessun freno perché sulla spiaggia affonda nella sabbia. Il telaio di questa carrozzina è fabbricato di una lega di alta qualità a base di alluminio e tutte le altri parti sono dell'acciaio inossidabile e del materiale plastico resistente ai raggi UV. La carrozzina realizzata in questa maniera si può immergere nel mare sotto la superficie dell'acqua, dove l'utente scende facilmente in acqua e può nuotare da solo.

La carrozzina rimane in acqua con il sedile a galla e così dopo l'utente sale sulla carrozzina o da solo o con un minimo aiuto dell'assistente il quale lo riconduce alla riva. Sulla carrozzina è possibile attaccare ulteriormente l'ombrello da sole per una maggior comodità nell'abbronzatura. Per semplificare il trasporto la carrozzina si può smontare e mettere nelle due apposite borse (acquistabili separatamente, come optional). in quella più grande si mette il telaio ripiegato e in quella più piccola si mettono le ruote anteriori con delle forcelle e le ruote posteriori con i suoi assi. Ognuna di due ruote anteriori si fissano nelle guaine della carrozzina con una cuffietta insieme con una coglia flessibile. In ogni ruota posteriore si inserisce l'asse e dopo il loro incastro nel foro della carrozzina si infilano due coglie che si racchiudono. Così la carrozzina è pronta per l'uso.

Il venditore offre la garanzia di 24 mesi. Questa garanzia non copre i danni provocati da un maneggiamento violento o un trattamento improprio, quando si potrebbe effettuare una deformazione o un'eventuale rottura del telo tessile. La costruzione è talmente semplice che il danneggiamento avviene solo nei casi di grossa violenza.

 

I dati tecnici:

- il massimo carico – 100 kg

- la massima larghezza – 825 mm

- la massima lunghezza – nella posizione spianata – 1. 882 mm

- la massima altezza – nella posizione dello schienale elevato – 1. 002 mm

- il peso del telaio insieme con il tessuto: 8,20 kg

- il peso delle rotelle con gli assi e le forcelle: 8,33 kg

- IL PESO TOTALE DELLA CARROZZINA: 16,53 kg

 

Per altre caratteristiche tecniche visualizza gli allegati!  

  Salamander

 

  Salamander

Ti potrebbe interessare anche:

Carrozzina da Mare disabili Salamander

Scopri altri prodotti interessanti