Domande frequenti

Qui troverai la risposta alle domande più comuni riguardo il funzionamento di Ausilium.
Cerca nelle sezioni elencate qui sotto le informazioni di cui hai bisogno. Se hai altre domande da farci contattaci utilizzando la Pagina di Assistenza.

Le domande più frequenti

Come cercare i prodotti su Ausilium?
Come posso Pagare?
Come posso eliminare un Ordine?
Quali sono i dati per bonifico bancario e Bollettino Postale?
Costi Spedizioni in Italia?
Costi Spedizioni all'Estero?
Dopo quanto riceverò i prodotti Acquistati?
Come Controllare lo Stato degli Ordini?
Tempi di Consegna con Pagamento Bonifico e Bollettino Postale?
Come guardare e modificare il mio "carrello"?
Se non sono in casa al momento della consegna?
Come faccio se la taglia del prodotto che ho ordinato è sbagliata?
Come faccio se per caso i prodotti che ricevo non sono di mio gradimento?
Quando i prodotti non sono disponibili in magazzino dopo quanto li ricevo?
È possibile avere ulteriori informazioni sui prodotti in catalogo?
Cosa succede se un prodotto si rompe? Come faccio ad usufruire della garanzia?
Non riesco a completare correttamente una transazione con carta di credito: come mai?
Come faccio se non ricordo la mia password?

Acquisti su Ausilium

Garanzia Prodotti Acquistati
Disponibilità Prodotti e Prezzi Pubblicati
Tempi e Costi di Consegna
Come Pagare gli Acquisti Effettuat
Come Fare Ordini su ausilium
Fattura di acquisto e scontrino fiscale
Consultazione Stato degli Ordini
Diritto di recesso
Privacy
Difetti Malfunzionamenti Nuovi Prodotti
Storni e Riaccrediti